I nostri eventi
Eventi
Elenco eventi
Amici ...

Libri Vari


Immobiliare Dell'Uomo
Viaggio a New York
New York
The dark side of the heartL'Associazione InfinitaMente organizza dal 10 Aprile 2016 una mostra di quadri ispirati al disco dei Pink Floyd "The dark side of the moon".
L'artista, Adriano Brunelli, espone 11 opere al bar-ristorante Rive di Cartigliano (VI), nel quale durante i fine settimana è possibile ascoltare musica dal vivo.
Introdotta da Silvia Dell'Uomo, la serata si avvale della lettura di alcune liriche dei brani del disco da parte dell'attore Federico Pinaffo e dell'ascolto del disco dei Pink Floyd, utilizzando un raro 33 giri in vinile, originale.


Presentazione

Le foto

I filmati

Promo TV7





 
Racconti infiniti

Il comune di Padova - Assessorato alla Cultura organizza la mostra "Racconti infiniti: Pinocchio e altre storie" che si terrà alla Sala della Gran Guardia (p.zza dei Signori, Padova) dal 5 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016.
Saranno esposti circa 100 libri destinati all'infanzia e ai ragazzi, editi tra la fine dell'Ottocento e la metà del Novecento, messi a disposizione dall'Associazione Culturale Infinitamente, che tra i vari obiettivi annovera anche il recupero di libri antichi. La mostra "Racconti Infiniti. Pinocchio e altre storie" nasce con l'obiettivo di illustrare ai visitatori cosa leggevano i nostri nonni, bisnonni quando erano ragazzini e quando, probabilmente, il libro aveva un ruolo decisivo nella formazione delle persone, fin dalla loro tenera età. Inoltre, durante il periodo di apertura della mostra saranno organizzati degli incontri sul mondo dell'editoria, della cultura, dell'infanzia, con letture di alcuni libri esposti in mostra e intrattenimento musicale.
L'apertura è prevista per venerdì' 4 dicembre alle ore 17,30.
Chiunque abbia voglia di venirci a trovare è ovviamente il benvenuto.

Invito e programma eventi

Manifesto del comune

Pubblicazione dell'Assessorato alla cultura

Gallerie fotografiche

Video

 
Cantanti

ASSOCIAZIONE CULTURALE INFINITAMENTE

presenta

MUSIC WOMEN MAGIC
(S. Gaetano – Padova, 13 maggio, 20,30)

Un viaggio attraverso il Blues Jazz Rock;  le grandi interpreti del 900, da Bessie Smith a Joan Baez, da Ella Fitzgerald a Patty Smith, e molte altre rivivranno grazie alla grande orchestra

Mestrino Dixieland Jass Band

integrata dall’armonica di Adriano Brunelli.

Presenta Silvia Dell’Uomo.

Supporto audiovisivo Mario Brusamolin.

TI ASPETTIAMO !!!

Patrocinio Comune di Padova

 
In occasione dei suoi 80 di attività La Toletta, prestigiosa libreria di Venezia, ospita la mostra di Adriano Brunelli. Vengono esposti sei crystal box. Di seguito il servizio di RAI3.
 
Dal 1 dicembre  2013 la mostra intitolata "Il palazzo erudito, citazioni da una Biennale" all'atelier Terry (via S. Martino e Solferino 11, Padova) offre l'esposizione di alcune opere del pittore padovano Adriano Brunelli. Si tratta di una serie di quadri e di crystal box ispirati alla Biennale di Venezia.

Quadro


Il volantino



Presentazione



Quadri


Crystal box
 
Dal 21 settembre al 19 ottobre 2013 la mostra intitolata "Il palazzo erudito, citazioni da una biennale" al risorante PerBacco (p.le Pontecorvo 10, Padova) offre l'esposizione di alcune opere del pittore padovano Adriano Brunelli. Si tratta di una serie di quadri ispirati alla Biennale di Venezia, tra cui due trittici, che hanno bisogno di una spiegazione.

Quadro
Il volantino


Presentazione

The road
(trittico)

New York City Dust
(trittico)

Le altre opere esposte


Foto dalla vernice

 
Che piazze 2013Per il terzo anno consecutivo. la nostra associazione, con Gruppo90 ArtePoesia e l'Assessorato alle politiche sociali (ass. Fabio Verlato), organizza quattro serate in piazza con attrazioni varie, musica, stand e la possibilità di passare una serata assieme. La manifestazione si tiene dalle 20,30 alle 23,00 in piazza delle Erbe nei mercoledì di maggio 8, 15, 22 e in piazza Duomo sabato 1 giugno.
Cliccando sull'immagine il programma completo. Vi aspettiamo per una serata rilassante e istruttiva.
Allestiamo uno stand in cui "regaliamo" libri chiedendovi solo un'offerta libera ... ma non siate "peociosi": dobbiamo pur sostenere le attività.
 
 
 
Altri articoli...
Infinitamente Blues

blues

Black&Blue
Il Jazz a Radio Cooperativa
I nostri artisti
I nostri artisti
Radio Cooperativa
Streaming