I nostri eventi
Eventi
Amici ...

Libri Vari


Immobiliare Dell'Uomo
Viaggio a New York
New York
BattistiQuesta è la prima di due puntate sul cantautore più amato dagli italiani, Lucio Battisti. Qui affrontiamo l'aspetto più conosciuto del cantante laziale, quello che ha fatto cantare a molte generazioni le sue caonzoni più conosciute, da "Un'avventura" a "Emozioni", giusto per raccogliere i suoi pezzi in un arco di tempo definito.
Il talento immenso di questo artista si sposa con quello di Mogol, venendo a formare una coppia miracolosa nella canzone italiana.
Poi, i tempi cambieranno ... ma di questo parleremo nella seconda puntata.

La seconda parte di questa trasmissione vede Lucio Battisti allontanarsi sempre più dai canoni classici della canzone leggera italiana. Si adffida alle sonorità che stanno emergendo in America, dopo un viaggio in Brasile e poi negli Stati Uniti. La rottura con Mogol vede un cambiamento radicale anche nei testi che diventano più impegnati. Insomma in questa puntata potete ascoltare le canzoni più recenti di Lucio, quelle meno conosciute e, forse, meno amate dal pubblico. A noi, tuttavia, la sua produzione degli utlimi anni piace un sacco e ve la vogliamo raccontare.

 
Infinitamente Blues

blues

Black&Blue
Il Jazz a Radio Cooperativa
I nostri artisti
I nostri artisti

Utilizziamo coockie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza usandolo. Per maggiori info vedi la nostra Politica di privacy.

Proseguendo la navigazione accetto l'uso dei coockie.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk