I nostri eventi
Eventi
Amici ...

Libri Vari


Immobiliare Dell'Uomo
Viaggio a New York
New York
SantacatterinaA Infinitamente blues, martedì 12 marzo dalle 22,30 a mezzanotte, in studio, ci sono, come ospiti, due amici della trasmissione e due grandi artisti del blues padovano, tra i migliori in circolazione. Sono i fratelli Santacatterina: Carlo con il suo magico Hammond ed Enrico, chitarrista dei più ricercati e raffinati. Ci presentano l'ultimo CD, "Mendicante", un lavoro straordinario, non solo per la bellezza dei 12 brani, ma anche perché i testi sono di Roberto Centazzo, scrittore e autore, soprattutto di romanzi gialli. La novità è che i testi delle canzoni sono in italiano, una scelta decisamente controcorrente, visto che quasi tutti i brani blues di artisti italiani sono in inglese. Va dato atto a Enrico (e a Roberto) di una buona dose di coraggio per questa scelta, che a noi di Infinitamente blues piace moltissimo.
Le molte canzoni proposte durante la serata sono commentate dagli autori, con i quali parliamo anche di altri temi legati alla musica di questo periodo.
E poi ... e poi ci sono i brani dal vivo, chicche uniche che spaziano dai Pink Floyd ai Deep Purple a Carlos Santana, senza dimenticare il vecchio, caro e amato blues.
Una puntata di Infinitamente blues da non perdere, assolutamente. Ascoltatela!
 
Infinitamente Blues

blues

Black&Blue
Il Jazz a Radio Cooperativa
I nostri artisti
I nostri artisti