I nostri eventi
Eventi
Amici ...

Libri Vari


Immobiliare Dell'Uomo
Viaggio a New York
New York
Natale rock Cari amici, eccoci arrivati all’ultima puntata di Infinitamente Blues per questo 2017, che sta lentamente finendo. Siamo orami a pochi giorni dalla festa di Natale e anche noi vogliamo adeguarci alle melodie che sentite ovunque, dai supermercati alle radio, che scoprono in questi giorni le canzoni treadizionali che parlano di renne, babbo natale, regali sotto l’albero e così via. Questa serata è dunque dedicata al Natale, alle sue canzoni, alle sue tradizioni. Come sempre lo facciamo a modo nostro, cercando di non essere banali, senza riempirvi le orecchie con le voci di Dean Martin o Frank Sinatra.
Questa sera il nostro Natale passa attraverso esecuzioni dei brani natalizi nei vari generi e stili musicali e soprattutto perché abbiamo in studio due grandi amici, Barbara Foglia, voce meravigliosa, e Carlo Santacatterina, che con il suo hammond fa tutto, anche il caffè … o no?
Alterniamo canzoni dal vivo di Barbara e Carlo, canzoni tradizionali e conosciutissime, ma eseguite e "vissute" secondo i canoni del jazz, con altre registrate, tutte di grandi autori, da Bob Dylan ai Metallica, da Brenda Lee ai Lynyrd Skynyrd e molti altri, con un paio di irruzioni di classicissimi cantati da Frank Sinatra e Bing Crosby.
Buon ascolto.
 
Infinitamente Blues

blues

Black&Blue
Il Jazz a Radio Cooperativa
I nostri artisti
I nostri artisti

Utilizziamo coockie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza usandolo. Per maggiori info vedi la nostra Politica di privacy.

Proseguendo la navigazione accetto l'uso dei coockie.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk